11 Giugno 2014 / Underworld in cartaceo?

Rivelata, finalmente, la copertina di Underworld (la trovate nella sezione TRAME), posso rilasciare anche la data di pubblicazione: dall'11 Giugno 2014, il romanzo sarà disponibile su Amazon!
Ci tengo, inoltre, ad aprire una questione spinosa. Qualche sera fa, mi è arrivato un messaggio privato sulla pagina autore. La ragazza (carinissima <3) mi ha domandato se fosse possibile acquistare il cartaceo del romanzo, anziché la versione elettronica. Ho deciso, quindi, nel caso ci fosse qualcun altro che si sta facendo tale domanda, di spiegarlo - a grandi linee - in un post. Vi indirizzo al post appena pubblicato sul mio blog personale:


Al suo interno, oltre ad un mio commento personale sulla copertina, trovate anche un piccolo paragrafo riguardante la questione eBook vs cartaceo.

Alla prossima,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento